Quercus Asset Selection, Vito Gamberale nuovo presidente

A
A
A
Avatar di Diana Bin 16 Luglio 2015 | 09:50
L’arrivo di Gamberale contribuirà a dare un ulteriore impulso all’espansione della società guidata dall’a.d. Diego Bassi, che poche settimane fa ha lanciato il suo terzo fondo.

VITO GAMBERALE – Vito Gamberale (nella foto), manager italiano di lungo corso, è il nuovo chairman di Quercus Assets Selection, società di gestione specializzata in infrastrutture delle energie rinnovabili come impianti solari, eolici e biomasse, che ha all’attivo tre fondi operativi in Italia e nel resto d’Europa e nuovi progetti di sviluppo.

IL NUOVO FONDO
– L’arrivo di Gamberale – ex a.d. di Autostrade e fondatore di F2i Fondi Italiani per le Infrastrutture sgr -contribuirà a dare un ulteriore impulso all’espansione della società guidata dall’a.d. Diego Bassi, che poche settimane fa ha lanciato il suo terzo fondo, Quercus Italian Wind, dedicato a impianti eolici già in esercizio in Italia: l’obiettivo minimo di raccolta è di 150 milioni di euro, da investire nei prossimi due anni, per costruire un portafoglio con una potenza base di 300 megawatt.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Nuovo advisory board per Quercus Asset Selection

Fondi, Quercus finanzia un impianto eolico in Romania

Quercus e Polis sgr insieme nel fondo Star One

NEWSLETTER
Iscriviti
X