Luglio porta bene ad Amundi Orizzonte 2020 Italia

A
A
A
di Luca Spoldi 16 Luglio 2015 | 15:31
Amundi Orizzonte 2020 Italia registra un rialzo di oltre il 3% nella seconda settimana di luglio, raddoppiando il guadagno da inizio anno e riportando al 5,8% il rialzo a 12 mesi

LUGLIO PORTA RIALZI AD AMUNDI ORIZZONTE 2020 ITALIA – Seconda settimana di luglio più che positiva per Amundi Orizzonte 2020 Italia, fondo mobiliare aperto di diritto italiano gestito da Amundi Sgr Spa che dal 7 al 14 luglio ha visto le quote salire del 3,52%, raddoppiando la performance da inizio anno che è ora pari al 6,22%. Negli ultimi 12 mesi, invece, il prodotto ha segnato un più contenuto +5,81%.

DA APRILE LE QUOTAZIONI SI SONO PRESE UNA PAUSA – Graficamente il fondo, che a fine giugno godeva di un patrimonio di 74,5 milioni di euro, investito per circa il 69% in bond e per circa il 26% in azioni, sembra essere entrato da metà aprile in una fase di consolidamento laterale, con massimi e minimi di periodo in trend moderatamente calante. Chissà che col rischio-Grexit in fase di superamento non sia arrivato il momento di vedere un nuovo recupero delle quotazioni?

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Amundi, outlook 2022: futuro green

Fondi: Amundi lancia con Cpr AM un nuovo comparto sull’idrogeno

Top 10 Bluerating: Amundi, l’Africa è tua

NEWSLETTER
Iscriviti
X