Classifiche Bluerating, Natixis e Pictet tra i migliori per gli investimenti sostenibili

A
A
A
di Redazione 30 Settembre 2015 | 14:43
Si chiama Mirova Global Sustainable Equity ed è gestito dalla divisione responsible investments di Natixis AM il fondo azionario sul settore degli investimenti sostenibili che ha messo a segno la migliore performance a un anno (+12,8%).

AZIONARI SETTORIALI – INVESTIMENTI SOSTENIBILI – Si chiama Mirova Global Sustainable Equity ed è gestito dalla divisione responsible investments di Natixis AM il fondo azionario sul settore degli investimenti sostenibili che ha messo a segno la migliore performance a un anno (+12,8%) tra i 22 presi in esame da BLUERATING, tutti autorizzati per la vendita in Italia. A conquistare la medaglia d’argento è stato il Pictet European Sustainable Equity, grazie a una performance del 10,45%.

Di seguito, la graduatoria. Cliccando sulla tabella, è possibile accedere alla sezione “product selector” di BLUERATING: basterà selezionare la categoria di fondi desiderata per vedere la classifica completa, ordinandola per performance a uno, tre o cinque anni, per volatilità o per Sharpe.


Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Fondi, nuovo azionario globale targato Wcm (Natixis IM)

Natixis si regala un ex Generali al timone dell’asset & wealth management

Mercati, i dieci rischi del 2021 secondo Natixis IM

NEWSLETTER
Iscriviti
X