Classifiche Bluerating, Natixis e Pictet tra i migliori per gli investimenti sostenibili

A
A
A
di Redazione 30 Settembre 2015 | 14:43
Si chiama Mirova Global Sustainable Equity ed è gestito dalla divisione responsible investments di Natixis AM il fondo azionario sul settore degli investimenti sostenibili che ha messo a segno la migliore performance a un anno (+12,8%).

AZIONARI SETTORIALI – INVESTIMENTI SOSTENIBILI – Si chiama Mirova Global Sustainable Equity ed è gestito dalla divisione responsible investments di Natixis AM il fondo azionario sul settore degli investimenti sostenibili che ha messo a segno la migliore performance a un anno (+12,8%) tra i 22 presi in esame da BLUERATING, tutti autorizzati per la vendita in Italia. A conquistare la medaglia d’argento è stato il Pictet European Sustainable Equity, grazie a una performance del 10,45%.

Di seguito, la graduatoria. Cliccando sulla tabella, è possibile accedere alla sezione “product selector” di BLUERATING: basterà selezionare la categoria di fondi desiderata per vedere la classifica completa, ordinandola per performance a uno, tre o cinque anni, per volatilità o per Sharpe.


Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Asset allocation: è il momento di ribilanciare il portafoglio

Investimenti: il bull market tiene duro

Fondi private, closing finale da 526 mln per un comparto di MV Credit

NEWSLETTER
Iscriviti
X