Threadneedle, doppio appuntamento a Milano e Torino

9 E 10 NOVEMBRE – Doppio appuntamento il 9 e 10 novembre con Columbia Threadneedle Investments. La società ha organizzato un evento che farà tappa a Torino il 9 novembre e a Milano il 10 novembre per illustrare le strategie di investimento per il 2016 e celebrare il primo compleanno del fondo Threadneedle (Lux) Global Multi Asset Income, lanciato il 4 novembre del 2014.

IL FONDO –
A spiegare le principali caratteristiche del prodotto – un flessibile con obiettivo di flusso cedolare del 5%, particolarmente adatto all’attuale contesto di mercato – sarà Maya Bhandari, investment specialist del fondo, che aggiornerà i presenti sul processo di investimento di questa strategia. Threadneedle (Lux) Global Multi Asset Income combina due delle competenze d’investimento core di Threadneedle: asset allocation e income. Gestito da Toby Nangle, responsabile multi-asset allocation della società, il fondo investe direttamente nelle diverse asset class, principalmente in titoli azionari globali e obbligazioni e può investire fino al 10% in altri fondi Threadneedle oltre a utilizzare strumenti finanziari derivati per finalità di investimento e di copertura, compresa la generazione di reddito supplementare.

LE COORDINATE DELL’EVENTO – L’evento è riservato esclusivamente agli investitori professionali ed è a numero chiuso. La partecipazione si può confermare all’indirizzo [email protected].

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!