Morgan Stanley IM, il fondo Global Brands riapre alle sottoscrizioni

A
A
A
di Diana Bin 5 Ottobre 2015 | 14:32
La strategia di investimento alla base del fondo, fa sapere la società, è rimasta invariata dal suo lancio ed è caratterizzata da un portafoglio concentrato di società ad alta qualità.

RIAPRONO LE SOTTOSCRIZIONI – Riapre alle sottoscrizioni il fondo MS INVF Global Brands gestito da Morgan Stanley Investment Management, dopo la chiusura avvenuta a novembre 2013. La riapertura è effettiva dal 1° ottobre. Quando il fondo è stato chiuso a nuove sottoscrizioni la strategia contava 18 miliardi di dollari in masse gestite, mentre attualmente dispone di 14,4 miliardi (dati al 31 luglio). La strategia di investimento alla base del fondo, fa sapere la società, è rimasta invariata dal suo lancio ed è caratterizzata da un portafoglio concentrato di società ad alta qualità.

COMMENTI
– “Il fondo è indipendente dai benchmark e il nostro obiettivo è quello di far crescere il capitale dei clienti”, ha commentato Bruno Paulson, managing director e senior portfolio manager della società. Il fondo ha sovraperformato l’indice MSCI World Index del 5,73% da inizio anno. 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Classifiche Bluerating: Morgan Stanley IF in testa tra i fondi azionari globali (mercati emergenti e sviluppati) – large & mid cap

Banco Popolare, Morgan Stanley cambia il report delle polemiche

Rabitti (Morgan Stanley IM): “Global Brands, il fondo azionario anti-volatilità”

NEWSLETTER
Iscriviti
X