Morgan Stanley, riapre il fondo MS INVF Global Brands

A
A
A
di Chiara Merico 14 Ottobre 2015 | 10:06
Riapre alle sottoscrizioni dopo tre anni il fondo MS INVF Global Brands di Morgan Stanley Investment Management.

STRATEGIA INVARIATA – Riapre alle sottoscrizioni dopo tre anni il fondo MS INVF Global Brands di Morgan Stanley Investment Management. La strategia di investimento alla base del fondo resta invariata dal momento del suo lancio, ed è caratterizzata da un portafoglio concentrato di società ad alta qualità, con lo scopo di generare ricchezza per gli investitori a lungo termine, cercando al contempo di preservare il capitale quando i mercati scendono.

LOCK: MANTENIAMO APPROCCIO CONSERVATIVO – “Abbiamo mantenuto a lungo un approccio conservativo e continueremo su questa strada per proteggere i ritorni sugli investimenti”, ha dichiarato William Lock, managing director e Head of the International Equity Team, che gestisce i Global brands e i Global quality funds di Msim. “Il fondo è ‘benchmark agnostic’ e il nostro obiettivo è accrescere il capitale dei clienti, non perderlo. La solidità economica delle compagnie ci aiuta a garantire i ritorni quando sono più richiesti, cioè in condizioni di mercato complesse”, ha aggiunto Bruno Paulson, managing director e Senior portfolio manager.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Classifiche Bluerating: Morgan Stanley IF in testa tra i fondi azionari globali (mercati emergenti e sviluppati) – large & mid cap

Banco Popolare, Morgan Stanley cambia il report delle polemiche

Rabitti (Morgan Stanley IM): “Global Brands, il fondo azionario anti-volatilità”

NEWSLETTER
Iscriviti
X