Promotori, la “Finanza in 3D” fa record di presenze

BOOM DI PRESENZE A PADOVA E TORINO – Partecipazione record per le prime due tappe del tour ”Finanza in 3D”, l’iniziativa organizzata in collaborazione da Invesco, J.P. Morgan Asset Management e Schroders. Gli incontri di Padova e Torino, che si sono tenute il 6 e il 7 ottobre, hanno visto rispettivamente la partecipazione di circa 400 promotori nella città veneta e oltre 300 in quella piemontese, sopra le attese degli organizzatori.

I PROTAGONISTI A DISPOSIZIONE DEI PF
– Nel corso delle due giornatre, Lewis Aubrey Johnson, responsabile prodotti fixed income di Invesco, Shrenick Shah, gestore del JPM Capital Appreciation Fund di J.P.Morgan Asset Management e Lionel Rayon, gestore di Schroder ISF European Alpha Absolute Return di Schroders, hanno presentato le loro strategie e risposto alle domande dei partecipanti. Il successo di Finanza in 3D, sottolineano gli organizzatori, “dimostra come, in un contesto in cui il settore del risparmio gestito è in continua evoluzione, l’innovazione, l’attenzione al cliente e i tempi di risposta da parte delle case di gestione sono fra gli elementi che possono realmente creare un valore aggiunto”.

LE PROSSIME TAPPE – I prossimi appuntamenti del roadshow organizzato dalle tre società si svolgeranno mercoledì 21 ottobre a Bologna e giovedì 22 ottobre a Napoli, sempre nella cornice delle sale cinematografiche della catena The Space Cinema.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!