Thinking Aloud: Aberdeen AM sbarca sui social

A
A
A
di Daniel Settembre 29 Ottobre 2015 | 10:41
Il gestore sbarca proprio in questi giorni sui social, attraverso un percorso di comunicazione chiamato Thinking Aloud.

IL BLOG DELLE IDEE Aberdeen AM sbarca sui social attraverso Thinking Aloud. Si tratta anzitutto di un blog (thinkingaloud.aberdeen-asset.it) dove sarà possibile trovare idee, commenti e view di investimento: costantemente aggiornato con contenuti di attualità finanziaria e con le analisi dei numerosi gestori del gruppo, sarà anche arricchito con articoli di approfondimento culturale e con tutto ciò che quotidianamente ispira e allarga gli orizzonti dei team di Aberdeen nel mondo.

I CANALI SOCIAL
– Per rendere ancora più interattiva la condivisione di questi contenuti, li troverete anche sulle pagine ufficiali di Aberdeen Italia su Twitter (@AberdeenAssetIT) e su LinkedIn (linkedin.com/company/aberdeen-asset-management). Inoltre, è stato creato un canale YouTube (youtube.com/user/aberdeenasset), dove sarà possibile vedere interviste ai gestori e seguire i video degli eventi più importanti della società.

TECNOLOGIA, STRUMENTO CHIAVE
– “Il ritmo dell’innovazione, in particolare nel nostro modo di comunicare, sta più che mai accelerando e bisogna prepararsi a rispondere alle generazioni future con il loro linguaggio” ha commentato Laura Nateri (nella foto), Country Head di Aberdeen Italy, aggiungendo che “la tecnologia è lo strumento chiave per semplificare l’accesso all’informazione, sempre più cruciale nel nostro mondo, ma è l’innovazione che farà emergere i leader futuri nell’industria dell’asset management”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti