Classifiche BLUERATING: Bper primo sull’azionario Asia Pacifico – mercati emergenti e sviluppati

A
A
A
Chiara Merico di Chiara Merico 30 Novembre 2015 | 12:02
Secondo le analisi Bluerating basate su 63 fondi che investono nell’azionario Asia-Pacifico – Mercati emergenti e sviluppati, il primo per performance a un anno è Invesco Us Equity A Dis $.

E’ targato Bper il fondo che investe nell’azionario Asia-Pacifico – Mercati emergenti e sviluppati, che ha messo a segno la migliore performance a un anno tra quelli autorizzati per la vendita in Italia.

Secondo le analisi BLUERATING basate su 63 prodotti appartenenti a questa categoria, Bper Equity Asia Pacific Cap. $ si piazza in testa alla classifica con un +33,94%. Segue Fundlogic Alt. Ms Dalton Asia Pacific P Cap $ con un +33,18%. In terza posizione, infine, troviamo Lemanik Sicav Asian Opport. Cap. Retail Eur con un +24,43%.

Di seguito, la top ten. Cliccando sulla tabella, è possibile accedere alla sezione “product selector” di BLUERATING: basterà selezionare la categoria di fondi desiderata per vedere la classifica completa, ordinandola per performance a uno, tre o cinque anni, per volatilità o per Sharpe.


Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Risiko Banche, occhi puntati su Unicredit

Unicredit, cosa c’è sul Banco

Ftse Mib, quota 24.000 non è una chimera. Cinque big cap sotto la lente

NEWSLETTER
Iscriviti
X