Fidelity coglie il rimbalzo dei titoli high-tech

A
A
A
Luca Spoldi di Luca Spoldi 22 Gennaio 2016 | 13:44
Fidelity Global Technology sfrutta il recupero dei titoli high-tech e riduce all’11,42% le perdite da inizio 2016. Le performance a 1, 3 e 5 anni sono positive e nel primo quartile

FIDELITY GLOBAL TECHNOLOGY LIMA LE PERDITE Fidelity Global Technology, comparto azionario globale aperto di diritto estero di Fidelity Funds Sicav che investe in titoli tecnologici, con un rimbalzo del 4,76% nella seduta di ieri ha riportato all’11,42% la perdita da inizio anno, facendo altresì risalire al 4,85% il guadagno rispetto a 12 mesi or sono.
 
BUONI RISULTATI A MEDIO TERMINE SIA ASSOLUTI SIA RELATIVI – Sui tre anni ora il fondo esprime un rialzo del 67,5% mentre sui 5 anni segna +73,56%, in tutti e tre i casi con indici di Sharpe che si mantengono superiori a 1,1, a conferma di un apporto costante dell’attività di gestione al risultato finale rispetto al solo andamento di mercato. Anche rispetto ai competitor la qualità del prodotto balza agli occhi: la performance si mantiene infatti nel primo quartile dagli uno ai cinque anni.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

L’Indonesia continua a salire, Fidelity ringrazia

Fidelity ritrova il sorriso in Indonesia

NEWSLETTER
Iscriviti
X