Rothschild & Co, entra un nuovo cio in rosa

NOMINA – Catherine Adibi è stata nominata chief investment officer e vice direttore generale di Risk-Based Investment Solutions, la società controllata dal gruppo Rothschild & Co specializzata nella gestione di soluzioni Smart Beta.
 
Catherine Adibi vanta molti anni di esperienza nel settore dell’asset management. Dopo dieci anni in Sinopia Asset Management (gruppo HSBC) come responsabile dei portafogli azionari internazionali e della gestione diversificata, ha guidato il Business Development del gruppo CCF. Entrata in Axa Investment Managers nel 1999 come Direttore Marketing per gli investimenti quantitativi e strutturati, è stata poi nominata Global Head del Product Management. Nel 2010, Catherine Adibi è entrata in Rothschild & Cie Gestion come Product Management Director.
 
Catherine riporterà a Marc Romano, ceo di Risk-Based Investment Solutions Ltd., e sarà in particolare responsabile dello sviluppo del business della società, con la creazione di nuove e innovative soluzioni di investimento dedicate a investitori professionali e retail.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!