Fidelity Investments continua a puntare su Snapchat

A
A
A
Daniel Settembre di Daniel Settembre 7 Marzo 2016 | 10:37
Lo riporta il Wall Street Journal, spiegando che si tratta di un’estensione di un ciclo di finanziamenti che l’azienda ha cominciato lo scorso anno.

L’INVESTIMENTO – Grazie all’ultima tranche di finanziamento, l’app di condivisione istantanea di foto Snapchat ha raccolto circa 175 milioni di dollari da Fidelity Investments e altri investitori. Secondo una fonte vicina alla vicenda, riporta il Wall Street Journal, si tratta di un’estensione di un ciclo di finanziamenti che l’azienda ha cominciato lo scorso anno. Snapchat starebbe, inoltre, pensando di sviluppare un servizio di robo-advisory per la vendita di etf (qui la notizia).
 
LA VALUTAZIONE
– Fidelity aveva comprato azioni della società a 30,72 dollari per azione nel mese di febbraio, lo stesso prezzo al quale le aveva comprate a marzo dell’anno scorso. Snapchat, valutata complessivamente 16 miliardi di dollari è la sesta società per valore oggetto di investimento da parte di un venture capitalist. L’investimento di Fidelity arriva nonostante la società abbia ridotto la propria partecipazione nel corso del terzo trimestre dello scorso anno (qui la notizia).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Svolta Etf per Fidelity (a costo zero)

Fee al tappeto, raccolta alle stelle

Fidelity fa il pieno di raccolta con i fondi low cost

NEWSLETTER
Iscriviti
X