Kairos Partners, al via il roadshow per private banker e consulenti

ROADSHOW AL VIA – Il team commerciale di Kairos Partners sgr lancia un evento itinerante che coinvolgerà sei città italiane: Napoli, Udine, Milano, Firenze, Roma e Bari. Il tour parte mercoledì 16 marzo da Napoli e prosegue fino al 14 giugno, ultima data di Bari. Forte di una consolidata esperienza nell’ambito degli investimenti alternativi, spiegano gli organizzatori, Kairos presenterà le sue soluzioni di investimento per affrontare i mercati con sapienza e pazienza, in questo particolare momento di volatilità. La guida del roadshow è affidata ad Amir Kuhdari (nella foto), responsabile della direzione commerciale della sgr e, in quanto tale, incaricato di occuparsi dello sviluppo dei rapporti retail con banche private e reti di consulenti finanziari, oltre che con il mondo degli investitori istituzionali.

 
“CLUB KAIROS” – “Abbiamo chiamato il roadshow ‘Club Kairos’“, spiega Kuhdari a bluerating.com. “Una sorta di salotto finanziario dove confrontarsi in modo diretto con Massimo Trabattoni, responsabile desk azionario Italia, e Rocco Bove, responsabile desk obbligazionario, che saranno i veri protagonisti di questi incontri. I nostri interlocutori sono prevalentemente private banker e consulenti finanziari con cui vogliamo condividere la nostra filosofia di investimento”. Ma, mette in chiaro Kuhdari, in un momento come quello attuale “ciò che vogliamo proporre non è la soluzione di investimento del momento, bensì l’idea che bisogna affidarsi a gestori flessibili: i nostri gestori hanno piena delega nella gestione perché è fondamentale, oggi più che mai, riuscire ad adattarsi a condizioni di mercato in continuo mutamento. L’obiettivo del roadshow è quello di garantire la nostra presenza e le nostre capacità su tutto il territorio italiano e di far conoscere il nostro team di investimento e alcuni dei nostri prodotti di punta come il fondo azionario long-short Kis (Kairos International Sicav) Italia, il fondo obbligazionario flessibile Kis Bond Plus e il fondo azionario flessibile tematico Kis KEY”. 
 
LE DATE – Dopo la prima tappa di Napoli il 16 marzo, Kairos sarà a Udine il 31 marzo, il 21 aprile a Firenze e il 14 giugno a Bari. Ci saranno anche due tappe speciali: il 7 aprile al Salone del Risparmio con lo strategist Alessandro Fugnoli come special guest e il 26 maggio a Roma con l’evento annuale della  sgr, “dove”, anticipa Kuhdari, “saranno presenti i principali gestori di Kairos, incluso Guido Brera, cio di Kairos”. Ultime, ma non meno importanti, le informazioni di servizio. Gli interessati possono visitare il sito della società www.kairospartners.com per conoscere i dettagli sul programma dei singoli incontri e per iscriversi alla tappa alla quale intendono prendere parte. Non solo. “All’interno del sito”, spiega Kuhdari, “c’è anche un’area riservata per votare le location non incluse in questo roadshow di primavera e che i professionisti intendono consigliarci per i mesi di settembre, ottobre e novembre. Con il rientro dall’estate, infatti, torneremo sul territorio”.
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!