Pimco, evento di successo a Milano

A
A
A
di Elisa Zeri 25 Marzo 2016 | 06:15
Oltre 700 persone all’Investment Summit. Presenti, oltre a Balls e Kiesel, anche Bernanke, Campora, D’Onofrio, Gaffo e Molesini.

GRANDI NOMI – Lo scorso martedì 22 marzo, il colosso statunitense degli investimenti Pimco ha invitato tutti i suoi più importanti clienti italiani in occasione dell’Investment Summit annuale che, quest’anno, è stato organizzato con grande successo a Milano. L’evento di Pimco, in questo caso, ha avuto un ospite d’eccezione: l’ex presidente della Fed, Ben Bernanke, attualmente super consulente dell’asset manager americano specializzato nel fixed income.

 
Il summit, tenutosi al The Mall, nella moderna zona milanese di Porta Nuova Varesine, ha visto un susseguirsi di relatori di prestigio come Mark Kiesel, CIO Global Credit di Pimco e Andrew Balls, CIO Fixed Income sempre della società americana controllata da Allianz. Tra gli oltre 700 ospiti, esponenti dei principali gruppi italiani e internazionali, spiccavano Allianz Italia, con il direttore generale, Giacomo Campora, e Fideuram con il suo amministratore delegato, Paolo Molesini, oltre a Manuela D’Onofrio, head of global investment Strategy-private banking di Unicredit. Infine, il contributo di Poste Vita con il nuovo chief investment officer di Poste Italiane Michele Gaffo che lo scorso settembre ha lasciato lo stesso incarico in Allianz Italia.
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Natale 2019, gli auguri di Allianz

Allianz Italia, semestre in crescita

Allianz Italia, buona partenza per il 2018

NEWSLETTER
Iscriviti
X