Classifiche Bluerating: Generali Investments in testa sugli Obbligazionari area euro governativi (1-3 anni)

A
A
A
di Chiara Merico 5 Maggio 2016 | 09:57
Secondo le analisi Bluerating basate su 63 fondi della categoria Obbligazionari area euro – governativi (1-3 anni), il primo per performance a un anno è Gis Euro Bonds 1/3 Years Dx Eur Classe D Euro.

E’ targato Generali Investments il fondo della categoria Obbligazionari area euro – governativi (1-3 anni) che ha messo a segno la migliore performance a un anno tra quelli autorizzati per la vendita in Italia.

Secondo le analisi BLUERATING basate su 63 prodotti appartenenti a questa categoria, Gis Euro Bonds 1/3 Years Dx Eur Classe D Euro si piazza in testa alla classifica con un +0,57%. Seguono Lyxor Mts Btp 1-3y Italy Gov. Bond (dr) Ucits Etf Classe C Euro e Db X-tr.ii Iboxx Sov.eur Yield Plus 1-3 Ucits Etf Classe 1c Euro, entrambi con un +0,50%.

Di seguito, la top ten. Cliccando sulla tabella, è possibile accedere alla sezione “product selector” di BLUERATING: basterà selezionare la categoria di fondi desiderata per vedere la classifica completa, ordinandola per performance a uno, tre o cinque anni, per volatilità o per Sharpe.


Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Fondi, nuova nomina per Generali Insurance AM

Aperture Investors, navigare sui mercati con il total return

Asset allocation, il posizionamento di Generali Investments per il secondo trimestre

NEWSLETTER
Iscriviti
X