CNP Partners lancia una polizza salva-reddito

A
A
A
Andrea Telara di Andrea Telara 13 Maggio 2016 | 10:26
Si chiama Ariel e protegge dall’inabilità o dalla perdita d’impiego. Il gruppo Francese, che sarà presente all’Itforum, ha aperto anche un nuovo blog

NUOVA POLIZZA- Si chiama Ariel ed è una soluzione assicurativa distribuita nel canale dei mediatori creditizi da CNP Assurance. Si tratta nello specifico di una polizza a protezione del tenore di vita dell’assicurato e della sua famiglia, indicata sia per i lavoratori dipendenti che per i titolare di un’azienda o di una partita iva. Ariel prevede infatti l’erogazione un indennizzo mensile (predeterminato e scelto dall’assicurato al momento della sottoscrizione del contratto) nel caso di imprevisti che possono compromettere il reddito di una persona. Per i lavoratori dipendenti del settore privato, ad esempio, viene coperto il rischio di perdita dell’impiego. Per le altre categorie di assicurati la polizza protegge dal rischio di inabilità totale e temporanea. “Ariel, sarà in distribuzione dal mese di giugno, è il primo di una serie di nuovi prodotti dedicati al canale dei mediatori del credito, con i quali abbiamo intenzione di riprenderci il ruolo di leader di mercato”, dice Girolamo Chiaramonte, responsabile marketing di CNP.

APPUNTAMENTO A RIMINI- CNP Partners (società che distribuisce in Italia i prodotti di Cnp Assurance) parteciperà, per il secondo anno consecutivo, al prossimo ITForum di Rimini dove presenterà anche alcune novità riguardanti le sue campagna di comunicazione. Da pochi giorni, infatti, è online il blog Con Noi Sai destinato ai clienti e intermediari che arricchire le proprie conoscenze assicurative e finanziarie in modalità e-learning, cioè attraverso la formazione a distanza.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Ersel e Cnp Partners rafforzano l’alleanza

Cnp Assurances, doppia acquisizione in Francia e Spagna

Profitti in crescita per Cnp Assurances

NEWSLETTER
Iscriviti
X