Mirabaud Am, arriva Paul Waters

A
A
A
di Chiara Merico 4 Luglio 2016 | 08:44
Il manager seguirà i fondi pensione societari e gli enti locali nel Regno Unito e nei Paesi Bassi e curerà i rapporti con i consulenti degli investimenti nelle stesse aree.

L’INGRESSO – Mirabaud Asset Management rafforza ulteriormente il suo impegno verso il mercato istituzionale con l’ingresso di Paul Waters (nella foto), che seguirà i fondi pensione societari e gli enti locali nel Regno Unito e nei Paesi Bassi e curerà i rapporti con i consulenti degli investimenti nelle stesse aree. Waters lascia NN Investment Partners, dove da cinque anni era a capo dell’attività istituzionale per il Regno Unito. Laureato in Economia e chartered accountant, Waters vanta oltre 25 anni di esperienza al servizio degli investitori istituzionali, maturata presso società come Flemings, Invesco e Aviva Investors. Paul Waters affiancherà Paul Boughton, che continua a guidare il team wholesale nel Regno Unito, ed entrambi riferiranno a Bertrand Bricheux, responsabile globale sales e marketing.

NUOVA FASE DI SVILUPPO – In occasione della nomina, Bertrand Bricheux ha commentato: “L’attività istituzionale di Mirabaud Asset Management nel Regno Unito esiste da oltre dieci anni, rappresenta oltre la metà degli attivi in gestione e riveste un’importanza strategica per il futuro della società. Negli ultimi cinque anni abbiamo costruito una solida presenza nel mercato wholesale; ora, con l’arrivo di Paul Waters e con il suo impegno a livello istituzionale, contiamo di accedere a una nuova fase di sviluppo, continuando a espandere la nostra gamma di soluzioni di investimento e mettendo sempre il cliente al centro di tutto ciò che facciamo”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Investimenti, preparatevi all’onda blu

Consulenti, la volatilità continuerà a farci compagnia

Mirabaud AM, fusione di due fondi obbligazionari

NEWSLETTER
Iscriviti
X