A Bnp Paribas Ip va il premio “Le Fonti”

A
A
A
di Chiara Merico 5 Luglio 2016 | 07:35
Per il quinto anno consecutivo la società riceve il riconoscimento quale eccellenza dell’anno per l’asset management istituzionale in Italia.

IL PREMIO – Bnp Paribas Investment Partners ha ricevuto da “Le Fonti” il premio per l’Eccellenza dell’anno per l’asset management istituzionale. Questa la motivazione del riconoscimento: “Per essere un gestore attento e scrupoloso, in grado di rispondere alle esigenze di investimento e diversificazione di una clientela esigente come quella istituzionale. Per la capacità di adottare una strategia innovativa e socialmente responsabile (si pensi alla sicav Parvest), che ne fa il perfetto connubio di solidità e sguardo pionieristico”.

QUINTO ANNO CONSECUTIVO – La selezione è stata elaborata dal centro studi de “Le Fonti”, dall’Istituto di Scienze e Cultura, dalle testate del gruppo e attraverso una survey diffusa presso oltre 40.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni. “E’ il quinto anno consecutivo che Bnp Paribas Ip riceve il riconoscimento quale miglior asset management istituzionale in Italia”, sottolinea Elisa Ori, responsabile commerciale clientela istituzionale. “Siamo molto soddisfatti perché ci gratifica per la forte attenzione che poniamo in ogni rapporto, per le strategie che proponiamo e per l’attenzione agli investimenti socialmente responsabili che anno dopo anno siamo riusciti a far divenire sempre più parte della cultura dei nostri clienti”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Bnp Paribas Ip: sottopeso nell’azionario

Bnp Paribas Ip: gli investitori cercano opportunità in Europa

Bnp Paribas IP: Jackson Hole fa luce sulle intenzioni della Fed

NEWSLETTER
Iscriviti
X