Banor Capital tra le mille Pmi più interessanti della Gran Bretagna

A
A
A
di Chiara Merico 6 Settembre 2016 | 12:22
Lo studio “1000 Companies to Inspire Britain” del London Stock Exchange si pone l’obiettivo di identificare e premiare le piccole e medie realtà del Regno Unito caratterizzate da crescita rapida ed elevato dinamismo imprenditoriale.

LO STUDIO – Banor Capital Ltd è stata selezionata tra le “1000 Companies to Inspire Britain”, il report dedicato alle piccole e medie società con le migliori performance del Regno Unito, diffuso con cadenza annuale dal London Stock Exchange. Lo studio si pone l’obiettivo di identificare e premiare le piccole e medie realtà del Regno Unito caratterizzate da crescita rapida ed elevato dinamismo imprenditoriale. In particolare, le società candidate a ricevere questo riconoscimento devono dimostrare di aver riportato una crescita del fatturato costante in un periodo minimo di tre anni, con performance più elevate rispetto alla media di settore.

IMPORTANTE RICONOSCIMENTO – Giacomo Mergoni, amministratore delegato di Banor Capital, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto questo riconoscimento, dedicato alle imprese britanniche che si sono distinte per la loro forte capacità di innovazione. Ringraziamo in particolare i nostri clienti e tutti coloro che fin dall’inizio ci hanno dato fiducia permettendo a Banor Capital di raggiungere questo importante traguardo”. “Questo risultato premia il costante impegno di Banor Capital nel perseguire la meticolosa ricerca dell’eccellenza delle idee e strategie d’investimento, delle persone che lavorano con noi e dei nostri partner. Fin dalla sua fondazione Banor Capital ha perseguito una strategia di crescita rigorosa e coerente, focalizzata sulla continuità dei risultati. Un impegno costante reso possibile dalla fiducia che i nostri clienti ci hanno sempre accordato” ha commentato Massimiliano Cagliero, presidente e principale azionista di Banor Capital. Xavier Rolet, amministratore delegato, London Stock Exchange Group, ha inoltre dichiarato: “Le medie imprese ad alta crescita sono la forza trainante dell’economia del Regno Unito. Il loro successo deve essere evidenziato e la loro crescita adeguatamente supportata. Ecco perché la celebrazione in occasione del report “1000 Companies to Inspire Britain” è così importante: dimostra la forte alleanza tra governo del Regno Unito, operatori dei mercati finanziari, investitori, imprenditori e imprese per sostenere le medie imprese ed accompagnarle a creare una rivoluzione imprenditoriale”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banor Capital lancia un fondo sul debito emergente

Banor Special Situations completa la raccolta

Responsabilità sociale, Banor Capital ci mette la firma

NEWSLETTER
Iscriviti
X