New Alpha AM ingaggia l’asso del private equity

A
A
A
di Chiara Merico 20 Settembre 2016 | 10:23
Vladimir De Maack sarà responsabile per lo sviluppo del business e della clientela all’estero, oltre che per lo sviluppo dell’attività di private equity di NewAlpha all’estero.

L’INGRESSO – NewAlpha Asset Management annuncia l’ingresso, in qualità di International Investor Relationship Manager, di Vladimir de Maack, esperto di incubazione d’impresa e uno dei più grandi innovatori nel private equity.

LUNGA ESPERIENZA – De Maack, che farà capo a Clarisse Anger-Jacob, head of development di NewAlpha, sarà responsabile per lo sviluppo del business e della clientela all’estero, oltre che per lo sviluppo dell’attività di private equity di NewAlpha all’estero. De Maack vanta 13 anni di esperienza all’interno del gruppo Société Generale, nell’ambito del risparmio gestito. Precedentemente ha lavorato come head of sales development presso Lyxor AM a Lussemburgo e in Belgio, con il compito di implementare l’offerta della Società in termini di gestione patrimoniale alternativa e di soluzioni dedicate alla clientela istituzionale. Laureato presso la EDHEC Business School, con un Master in Finanza, Vladimir è anche un CFA (Chartered Financial Analyst). NewAlpha Asset Management è il fondo di incubazione del gruppo La Française specializzato nell’investimento in società emergenti a livello globale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X