Classifiche Bluerating: Parvest in testa sugli Azionari settoriali – energia

A
A
A
di Chiara Merico 26 Settembre 2016 | 10:09
Secondo le analisi Bluerating basate su 71 fondi della categoria Azionari settoriali – energia, il primo per performance a un anno è Parvest Eq. World Energy Priv Dis Eur Classe Priv Euro.

E’ targato Parvest il fondo della categoria Azionari settoriali – energia che ha messo a segno la migliore performance a un anno tra quelli autorizzati per la vendita in Italia.

Secondo le analisi Bluerating basate su 71 prodotti appartenenti a questa categoria, Parvest Eq. World Energy Priv Dis Eur Classe Priv Euro si piazza in testa alla classifica con un +11,46%. Segue Spdr S&p Us Energy Select Sector Ucits Etf Classe — Usd con un +11,17%. Al terzo posto troviamo Source Energy S&p Us Select Sector Ucits Etf Classe — Usd con un +10,81%.

Di seguito, la top ten. Cliccando sulla tabella, è possibile accedere alla sezione “product selector” di Bluerating: basterà selezionare la categoria di fondi desiderata per vedere la classifica completa, ordinandola per performance a uno, tre o cinque anni, per volatilità o per Sharpe.


Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

A novembre Wall Street sempre forte, Africa in crescita

Settembre d’oro per i fondi azionari: per Schroder e Invesco rialzi oltre il 15%

Classifiche Bluerating: Vontobel in testa tra i fondi Ritorno Assoluto – Materie Prime

NEWSLETTER
Iscriviti
X