Dnca, in arrivo una strategia obbligazionaria e un accordo distributivo

A
A
A
di Daniel Settembre 13 Ottobre 2016 | 06:10
Dopo il recente lancio del fondo azionario DNCA Invest Archer Mid-Cap Europe, altra novità di prodotto in arrivo. E un nuovo accordo distributivo in Italia vedrà la luce entro l’anno.

NUOVA STRATEGIA OBBLIGAZIONARIA – Tante le novità in cantiere per i prossimi mesi da parte di DNCA. Dopo il recente lancio del fondo azionario DNCA Invest Archer Mid-Cap Europe, che si pone come obiettivo l’identificazione di mid-cap europee (inclusa la Svizzera) sottovalutate rispetto al loro valore intrinseco, a breve vedrà la luce Serenité Plus. “Si tratta di una strategia obbligazionaria a brevissimo termine molto attesa dal mercato, che consentirà di ottenere volatilità molto basse per tamponare gli improvvisi cambi di direzione del mercato”, come ha spiegato lo stesso Enrico Trassinelli, manging director della società in Italia.

ACCORDO DI DISTRIBUZIONE IN VISTA
– Inoltre, ha aggiunto Trassinelli, “stiamo lavorando ad accordi con altre reti di distribuzione di importanza nazionale che dovrebbero essere ufficializzate entro l’anno. L’obiettivo è di far crescere maggiormente la nostra realtà sia in ambito retail che private banking, segmenti per i quali siamo perfettamente attrezzati”. A luglio è stata siglata la partnership con Azimut, in base alla quale i fondi della Sicav DNCA Invest saranno accessibili ai clienti della società guidata da Pietro Giuliani attraverso la rete di financial partner.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Top 10 Bluerating: Dnca regna nei Paesi Nordici

Gestori in vetrina – Dnca Finance

Dnca si rafforza con Bollani

NEWSLETTER
Iscriviti
X