Classifiche Bluerating: Morgan Stanley IF in testa tra i fondi azionari globali (mercati emergenti e sviluppati) – large & mid cap

E’ targato Morgan Stanley Investment Fund il fondo della categoria azionari globali (mercati emergenti e sviluppati) – large & mid cap che ha messo a segno la migliore performance a un anno tra quelli autorizzati per la vendita in Italia.

Secondo le analisi BLUERATING basate su 397 prodotti appartenenti a questa categoria, Msif Global Discovery A Eur Classe A Euro si piazza in testa alla classifica con un +27,57% nell’ultimo anno. Segue Axa Wf Framlington Glob Opportunities F Cap $ Classe F Usd con un +19,21%. Al terzo posto troviamo Ubs Lux Eq. Sicav Global Income K-1 Dis $ Classe K-1 Usd con +14,07%.

Di seguito, la top ten. Cliccando sulla tabella, è possibile accedere alla sezione “product selector” di BLUERATING: basterà selezionare la categoria di fondi desiderata per vedere la classifica completa, ordinandola per performance a uno, tre o cinque anni, per volatilità o per Sharpe.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!