Hermes IM nomina un nuovo senior economist

A
A
A
di Maria Paulucci 4 Ottobre 2017 | 10:30
Hermes Investment Management ha annunciato la nomina di Silvia Dall’Angelo come senior economist: riporterà a Eoin Murray, head of investment.

Hermes Investment Management, società di gestione con un patrimonio di 30,1 miliardi di sterline, ha annunciato la nomina di Silvia Dall’Angelo in qualità di senior economist. Basata a Londra, riporterà a Eoin Murray, head of investment di Hermes IM. Grazie alla sua esperienza in qualità di economista a livello globale, sarà responsabile di analisi macroeconomiche, commenti e modelli macro economici non standardizzati, oltre allo sviluppo di relazioni con le principali banche centrali e autorità monetarie.

Silvia Dall’Angelo ha lavorato per dieci anni presso Prologue Capital Ltd, più recentemente in qualità di global economist responsabile del team di analisi macroeconomica. Ha conseguito un master e una laurea in Economia e Scienze sociali presso l’Università Bocconi. Eoin Murray, head of investment, ha affermato: “Hermes opera con standard incredibilmente elevati, impegnata nell’offrire ritorni olistici, ovvero risultati per i propri clienti che vadano oltre l’aspetto finanziario. Con i mercati finanziari globali che stanno attraversando un contesto complicato e disordini geopolitici sempre presenti, le abilità di Silvia, insieme alla sua conoscenza e alla sua competenza, saranno una risorsa fondamentale per la nostra attività”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Crescita economica Usa: ogni storia ha più di un punto di vista

Uk, Theresa May si dimette: ecco le reazioni

Sarà un 2019 brillante per i mercati emergenti?

NEWSLETTER
Iscriviti
X