Poste Assicura dà il via al mese della prevenzione

A
A
A
Chiara Merico di Chiara Merico 5 Dicembre 2017 | 09:21
tutti coloro che sottoscriveranno la polizza Posteprotezione Innova Salute Più nel mese di dicembre potranno usufruire gratuitamente di una prestazione medico-sanitaria specialistica a scelta tra quelle disponibili in un elenco.

L’INIZIATIVA – Poste Assicura, la compagnia assicurativa ramo danni del gruppo Poste Italiane, promuove l’iniziativa “Mese della prevenzione”: tutti coloro che sottoscriveranno la polizza Posteprotezione Innova Salute Più nel mese di dicembre potranno usufruire gratuitamente di una prestazione medico-sanitaria specialistica a scelta tra:

–   Analisi del sangue per diagnosi tumore alla prostata (PSA);

–   Visita specialistica alla prostata;

–   Ecografia mammaria

–   Mammografia;

–   Elettrocardiogramma di base (ECG);

–   Visita specialistica dermatologica.

Le prestazioni potranno essere prenotate presso le strutture convenzionate del Network PosteProtezione (l’elenco è disponibile su Internet all’indirizzo poste-assicura.it). L’accesso alla prestazione medico-sanitaria specialistica sarà garantito al contraente e assicurato della polizza Posteprotezione Innova Salute Più o – in alternativa – a una delle altre persone assicurate all’interno della medesima polizza. Posteprotezione Innova Salute Più, disponibile in tre differenti formule – Grandi Interventi Chirurgici, Diaria e Rimborso Spese Mediche – è il prodotto di Poste Assicura a tutela della salute. Ogni formula prevede un Check up gratuito annuale e la possibilità di acquistare a parte anche la copertura per le Cure Dentarie. Maggiori informazioni su Mese della Prevenzione e sui prodotti di Poste Assicura sono disponibili su Internet all’indirizzo poste-assicura.it.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Assicurazioni in Poste, si parte con Unipol e Generali

NEWSLETTER
Iscriviti
X