Poste Assicura dà il via al mese della prevenzione

A
A
A

tutti coloro che sottoscriveranno la polizza Posteprotezione Innova Salute Più nel mese di dicembre potranno usufruire gratuitamente di una prestazione medico-sanitaria specialistica a scelta tra quelle disponibili in un elenco.

Chiara Merico di Chiara Merico5 dicembre 2017 | 09:21

L’INIZIATIVA – Poste Assicura, la compagnia assicurativa ramo danni del gruppo Poste Italiane, promuove l’iniziativa “Mese della prevenzione”: tutti coloro che sottoscriveranno la polizza Posteprotezione Innova Salute Più nel mese di dicembre potranno usufruire gratuitamente di una prestazione medico-sanitaria specialistica a scelta tra:

–   Analisi del sangue per diagnosi tumore alla prostata (PSA);

–   Visita specialistica alla prostata;

–   Ecografia mammaria

–   Mammografia;

–   Elettrocardiogramma di base (ECG);

–   Visita specialistica dermatologica.

Le prestazioni potranno essere prenotate presso le strutture convenzionate del Network PosteProtezione (l’elenco è disponibile su Internet all’indirizzo poste-assicura.it). L’accesso alla prestazione medico-sanitaria specialistica sarà garantito al contraente e assicurato della polizza Posteprotezione Innova Salute Più o – in alternativa – a una delle altre persone assicurate all’interno della medesima polizza. Posteprotezione Innova Salute Più, disponibile in tre differenti formule – Grandi Interventi Chirurgici, Diaria e Rimborso Spese Mediche – è il prodotto di Poste Assicura a tutela della salute. Ogni formula prevede un Check up gratuito annuale e la possibilità di acquistare a parte anche la copertura per le Cure Dentarie. Maggiori informazioni su Mese della Prevenzione e sui prodotti di Poste Assicura sono disponibili su Internet all’indirizzo poste-assicura.it.


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Mirabaud Am punta sugli emergenti con Moreno

Il manager entra nel team obbligazionario come senior portfolio manager, responsabile del debito dei ...

Bnp Paribas Am: Roger Miners nuovo chief marketing globale

Roger succede ad Anthony Finan, il quale si dedicherà a progetti personali al di fuori del gruppo B ...

Taglio del nastro per la Torre Allianz a Milano

L'inaugurazione si è tenuta alla presenza del sindaco Giuseppe Sala e di numerosi ospiti del mondo ...