Strategie non tradizionali, Aberdeen in tour

A
A
A
di Matteo Chiamenti 27 Febbraio 2018 | 15:00
Aberdeen Standard Investments Tour farà tappa in 10 città italiane

Saranno dieci le città visitate a partire dal 6 marzo dall’Aberdeen Standard Investments Tour 2018 dal titolo “Multi Multi Asset: Seminiamo oggi per soddisfare i bisogni di domani”. Nel corso degli appuntamenti rivolti ai professionisti del risparmio, gli esperti di Aberdeen Standard Investments condivideranno la loro visione sui mercati finanziari e suggeriranno alcune soluzioni di investimento per diversificare al meglio il portafoglio.

A fronte di rendimenti obbligazionari ai minimi storici, di timori sulle valutazioni presenti nei mercati azionari e di una elevata correlazione tra le diverse asset class, gli investitori sono alla ricerca di strumenti che possano aiutare a diversificare gli investimenti. In questo scenario, Aberdeen Standard Investments spiegherà come le strategie di investimento “non tradizionali” siano in grado di offrire un flusso di rendimento diverso sia dagli investimenti “tradizionali” sia da quelli storicamente considerati alternativi.

Sul palco di questi incontri si avvicenderanno Tommaso Tassi, Senior Business Development Manager, e Andrea Bonfanti, Business Development Manager, mentre le tappe di Firenze e Torino vedranno anche la presenza di Andrea Wehner, Investment Director del team Diversified Multi-Asset.

Aberdeen Standard Investments Tour farà tappa a Napoli il 6 marzo, a Roma il 7 marzo, a Firenze e a Bologna il 13 marzo, a Padova il 14 marzo, a Torino e a Genova il 15 marzo, ad Ancona il 20 marzo, a Pescara il 21 marzo e a Bari il 22 marzo.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni scrivere a [email protected]

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Fondi, Aberdeen Standard Investments diventa Abrdn

Fondi, da Aberdeen Standard Investments tre nuovi comparti per la transizione energetica

Asset allocation, lo stock picking del Bue

NEWSLETTER
Iscriviti
X