Axa Italia, la compagnia assicurativa più innovativa dell’anno

Importante affermazione per Axa Italia, che ha raccolto di recente alcuni riconoscimenti per le innovazioni introdotte per reinventare l’assicurazione e migliorare l’esperienza cliente.

Nell’ambito degli Aifin – “Financial Innovation Italian Award”, la società ha ottenuto infatti il riconoscimento come Compagnia di assicurazione innovativa dell’anno.

Nel dettaglio la società si è aggiudicata anche tre primi posti grazie a l’e-commerce di Nuova Protezione Casa, Give Data Back e Fast Fnol, assieme a quattro menzioni di merito per il progetto Smart working, Welfare Aziende, Here With You e MyAxa.

“In Axa Italia siamo guidati dall’innovazione per reinventare l’assicurazione e diventare un vero partner dei nostri clienti” – ha dichiarato Patrick Cohen, Ceo del Gruppo Axa Italia. “Stiamo semplificando la nostra organizzazione per essere più agili e promuovere l’imprenditorialità, investiamo in soluzioni digitali per servire al meglio i nostri clienti e puntiamo alla semplificazione dei nostri processi grazie alla tecnologia. Siamo orgogliosi di questi riconoscimenti, merito di tutto il team Axa Italia e che testimoniano il nostro percorso di trasformazione”.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!