Amissima rinnova le collaborazioni con Europ Assistance e DAS

A
A
A

Europ Assistance, leader in Italia nel settore dell’assistenza privata, affiancherà Amissima nel proporre nuove garanzie della polizza auto della compagnia. DAS è, invece, partner di Amissima per ciò che riguarda la tutela legale.

Chiara Merico di Chiara Merico16 aprile 2018 | 16:16

NUOVE COLLABORAZIONI – Il gruppo assicurativo Amissima, in occasione del lancio del nuovo prodotto auto Dynamica Motor, rinnova le collaborazioni con i gruppi Europ Assistance e DAS per proporre ai clienti novità in termini di assistenza e tutela legale per alcuni prodotti del proprio portafoglio. Europ Assistance, leader in Italia nel settore dell’assistenza privata, affiancherà Amissima nel proporre nuove garanzie della polizza auto della compagnia. “Stop and Go” è un servizio ideale per chi viaggia molto in auto e che prevede, in caso di guasto improvviso dell’autovettura, sia il carro attrezzi in loco sia una vettura sostitutiva immediata sul luogo del fermo per la durata di 3 giorni consecutivi. DAS è, invece, partner di Amissima per ciò che riguarda la tutela legale. La polizza auto, arricchita di un ulteriore servizio che garantisce all’assicurato la tutela legale necessaria in caso di omicidio stradale, sarà proposta con massimali più elevati senza aumenti tariffari

NOVITA’ PER IL CORPORATE – Importante novità anche per i clienti corporate. Amissima propone assieme a DAS un nuovo pacchetto di garanzie dedicato alle PMI che comprende contenuti di assoluta attualità in termini di assistenza legale riguardo a cybersecurity e tutela dei dati personali. Le soluzioni pensate da Amissima e realizzate in collaborazione con partner di alto profilo garantiscono il meglio dei propri servizi ai clienti, privati e corporate, in diverse situazioni. “Per noi è motivo di grande orgoglio e soddisfazione consolidare ulteriormente la collaborazione con partner come Das e Europ Assistance – dichiara Antonio Scognamillo, direttore Commerciale di Amissima – Insieme intendiamo offrire un servizio di eccellenza ai nostri clienti, un’offerta assicurativa completa ed efficace arricchita di nuovi elementi. Questa logica rientra anche nel nostro nuovo paradigma strategico indirizzato ad aumentare la competitività, in particolare nel settore RCA Motor. Abbiamo scelto di passare a una vera e propria customer centricity: dal mero incasso della polizza alla valutazione analitica e preventiva del cliente, attraverso un’analisi puntuale del suo profilo assicurativo”.


Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

La forza del cambiamento di Amissima in tour

Banca Carige fa causa agli ex-manager

Ti può anche interessare

Pictet Am: i mercati non temono la grande coalizione all’italiana (né la vittoria del centrodestra)

Il mercato ha una sua razionalità: tutti gli ultimi appuntamenti politici, anche quelli che si sono ...

Axa Im, Tentori nominato cio per l’Italia

Il manager proviene da Citigroup Londra, dove dal 2012 ha ricoperto la posizione di managing directo ...

Eventi: alla scoperta delle città globali con lo Schroders City Tour

Una serie di tappe per parlare di investimenti e grandi realtà metropolitane ...