Road to the future: il successo delle prime due tappe

Il roadshow organizzato da Bluerating con la partnership di Capital Group, Credit Suisse e iShares ha registrato un incredibile riscontro di interesse e pubblico.

Uno scatto durante l’intervento di Cristina Mazzurana (Capital Group)

 

Durante la tappa torinese, svoltasi presso l’Allegro Italia Golden Palace e successiva a quella di Padova, i consulenti finanziari e i private banker intervenuti hanno mostrato grande interesse verso le tematiche toccate dai tre speaker: Cristina Mazzurana (Capital Group), Frank Di Crocco (Credit Suisse Asset Management) e Marco Tabanella (iShares).

Frank Di Crocco (Credit Suisse Asset Management) durante il suo speech

 

Marco Tabanella (iShares) durante la sua presentazione

 

La successiva tavola rotonda dal titolo “Investire nel futuro” ha visto come protagonisti Paola Pallotta (Capital Group), Andrea Favero (iShares) e Frank Di Crocco (Credit Suisse Asset Management). La moderazione è stata affidata a Marco Barlassina (Forbes Italia).

Tavola rotonda “Investire nel futuro”

 

Le tematiche toccate, innovative e di grande utilità per un approccio evoluto alla professione, hanno stimolato l’interesse del pubblico, che si è manifestato con numerose domande rivolte agli speaker durante il momento di networking che ha chiuso l’evento.

Le prossime tappe di “Road to the Future” saranno quelle di Milano (22 Maggio) e Bologna (24 Maggio).

 

Per iscriverti alle prossime tappe clicca qui

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!