Syz Am, un nuovo ceo da M&G Securities

A
A
A
di Redazione 13 Dicembre 2018 | 11:26
Movimenti ai piani alti

William Nott (nella foto) sarà nominato Ceo di SYZ Asset Management, diventando membro del Comitato Esecutivo del Gruppo e azionista di riferimento di SYZ Asset Management. William Nott ha una vasta esperienza nel settore dell’Asset management, maturata negli ultimi 35 anni in posizioni chiave di leadership strategica. In qualità di Ceo e Presidente di M&G Securities, ha ottenuto un successo significativo durante il suo mandato e ha visto crescere il patrimonio gestito da GBP 11,7 a 80,1 miliardi.

Come ex-membro del Consiglio di amministrazione e del Comitato esecutivo di M&G Ltd, la sua esperienza di corporate governance apporterà un contributo inestimabile al Gruppo. William Nott è una rinomata personalità internazionale nel settore dell’Asset Management, essendo membro del Consiglio di amministrazione dell’European Fund and Asset Management Association (EFAMA) dal 2013 e presidente dal 2017.

Eric Syz, Ceo del gruppo, ha così commentato la nomina: “È con immenso piacere che il Gruppo SYZ accoglie l’ingresso nell’organizzazione di un leader indiscusso come William Nott. La sua esperienza nello sviluppo aziendale, nella gestione degli attivi, nella governance aziendale e nella leadership strategica lo rendono un partner ideale per la divisione di Asset Management di SYZ e una straordinaria risorsa aggiuntiva per il Gruppo”. William Nott ha commentato: “Sono molto lieto di entrare a far parte del Gruppo SYZ in questa fase così importante della sua evoluzione e del suo sviluppo. Eric Syz è un pioniere nel suo campo e sono impaziente di lavorare insieme al lui, alla volta di una nuova stagione di eccellenti risultati d’investimento per i nostri clienti”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

High yeld, iniziata la stagione di caccia (ai rendimenti)

Possiamo contare sui green bond

Outlook 2020, Syz AM: un ciclo economico compresso

NEWSLETTER
Iscriviti
X