Polizze, cani e gatti al sicuro

Allianz PetCare è la nuova polizza dedicata al cane o al gatto, per offrirgli le migliori cure veterinarie e per far fronte con serenità ai danni che potrebbero causare.

Questa polizza rimborsa le spese veterinarie in caso di infortunio o malattia, tutela dai danni che cani e gatti potrebbero causare a persone, altri animali o cose ed è sempre a portata di mano grazie alla app AllianzNOW, gratuita per i clienti Allianz.

Secondo il Rapporto Assalco 2019 relativo agli animali domestici in Europa: sono circa 14,5 milioni i cani e i gatti che vivono con le famiglie italiane.

Allianz PetCare è una polizza di durata annuale pensata per proprietari di cani e gatti, che, secondo le stime di Eurispes 2018, spendono per cibo, vaccini e spese veterinarie sino a 50€ mensili (57% dei casi) o addirittura sino a 100€ mensili (37% dei casi) per i propri amici a quattro zampe.

Allianz PetCare offre quattro pacchetti disponibili tra qui scegliere:

Protezione Completa Rimborsa le spese veterinarie con e senza intervento chirurgico, comprese quelle sostenute nei 40 giorni prima e dopo il ricovero, oltre a visite, esami, fisioterapia, agopuntura e osteopatia anche in assenza di ricovero in caso di infortunio o malattia. In più, protegge dai danni che il cane o gatto potrebbe causare a persone, altri animali o cose

Interventi Chirurgici e Danni a terzi Protegge dai danni a terzi causati dal cane o dal gatto e rimborsa le spese veterinarie in caso di intervento chirurgico, con o senza ricovero, comprese quelle sostenute nei 40 giorni prima e dopo l’intervento

Globale Spese Veterinarie Offre il rimborso delle spese veterinarie con e senza intervento chirurgico, comprese quelle sostenute nei 40 giorni prima e dopo il ricovero, oltre a visite, esami, fisioterapia, agopuntura e osteopatia anche in assenza di ricovero in caso di infortunio o malattia

Interventi Chirurgici È la protezione che rimborsa le spese veterinarie in caso di intervento chirurgico, con o senza ricovero, comprese quelle sostenute nei 40 giorni prima e dopo l’intervento.

Con una polizza è possibile assicurare fino a 5 animali, tra cani e gatti, purché essi abbiano un’età compresa tra 8 settimane e 10 anni compiuti, siano dotati di microchip, di libretto sanitario, risultino iscritti all’Anagrafe Animali d’Affezione è in possesso dei requisiti di buono stato di salute.

Il 19 maggio è partita la campagna radio della durata di 3 settimane sul nuovo prodotto Allianz PetCare. Lo spot da 30’’ racconta che Allianz PetCare rimborsa le spese veterinarie così da garantire ai propri amici a quattro zampe le migliori cure e con pochi euro in più si possono affrontare con serenità anche i danni che potrebbero causare a terzi. Prima della sottoscrizione del prodotto leggere il set informativo disponibile in agenzia e su www.allianz.it

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!