Carmignac, Kevin Thozet nuovo Portfolio Advisor del Comitato Investimenti

Carmignac annuncia che Kevin Thozet è entrato a fare parte del Comitato Investimenti in qualità di Portfolio Advisor. Lavorerà nell’ufficio parigino di Carmignac e riporterà direttamente a Didier Saint-Georges, Managing Director e Membro del Comitato Investimenti, lavorando al fianco di Sandra Crowl e Gergely Majoros.

Kevin proviene da Edmond de Rothschild Asset Management, dove a partire dal 2011 ha ricoperto diversi ruoli, tra cui Product Specialist, responsabile di asset allocation e debito sovrano, e Head of Product Specialist. La sua carriera nel settore del risparmio gestito è iniziata in Axa Investment Managers nel 2007.

Kevin ha conseguito una laurea specialistica in management presso l’Università Paris-Dauphine a Parigi e una laurea specialistica in giornalismo bilingue dell’Università Sorbona.

Didier Saint-Georges ha affermato: “Diamo il benvenuto a Kevin nel nostro team, che vanta una profonda esperienza nel settore degli investimenti e che comprende le idiosincrasie delle diverse asset class.”

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: