GAM rafforza il team del reddito fisso con uno specialista del credito

GAM Investments annuncia oggi la nomina di Florian Komac in qualità di investment manager all’interno del team Global Credit di GAM. Komac è entrato in GAM il 16 settembre ed è basato a Zurigo, dove lavora al fianco di Christof Stegmann e Dorthe Nielsen. Il team riporta a Jack Flaherty a New York.

Florian Komac proviene da AXA XL (in precedenza XL Catlin) con base a New York, dove ricopriva la carica di portfolio manager con un focus sul credito corporate. In precedenza, è stato portfolio manager di Swiss Re a Zurigo e a Londra e, prima ancora, analista del credito buy-side di Activest (oggi Amundi) a Monaco di Baviera.

 

 

Matthew Beesley (nella foto), Head of Investments di GAM Group, ha detto: “La nomina di Florian Komac sottolinea l’impegno di GAM nella realizzazione di un’architettura realmente globale del nostro team di investimenti. Il team Global Credit è ben posizionato per beneficiare dell’expertise di GAM nel reddito fisso di Zurigo, New York e Londra. Complementare a questa offerta è la linea Global Strategic Bond, che offre una combinazione delle expertise di GAM nel reddito fisso alternativo.”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: