Nomura, arriva un nuovo Senior Advisor

A
A
A
di Redazione 10 Ottobre 2019 | 10:19

Nomura, banca d’investimento asiatica che opera a livello globale, annuncia oggi l’avvio della collaborazione con Marco Patuano, che ricoprirà il ruolo di Senior Advisor. Marco Patuano opererà quale advisor nell’attività di Investment Banking a livello europeo di Nomura, con particolare attenzione all’Italia.

Stefano Giudici, Responsabile Investment Banking di Nomura per l’Italia, ha commentato: “Avendo avuto il privilegio di lavorare con Marco Patuano nel corso degli anni, crediamo fermamente che la sua chiara visione strategica e la sua comprovata esperienza in diversi settori andranno a beneficio dei nostri clienti in Italia”.

Charles Pitts-Tucker, Responsabile Investment Banking di Nomura a livello globale, ha dichiarato: “Siamo felici di collaborare con un professionista esperto del calibro di Marco Patuano. Il suo importante track record contribuirà ulteriormente alla crescita della nostra attività di Investment Banking in Italia e in tutta Europa”.

Takeshi Imatoki, Country Manager di Nomura per l’Italia, ha aggiunto: “La nomina di Marco Patuano rafforzerà ulteriormente le nostre competenze per supportare i clienti corporate e finanziari in tutta Italia, Paese in cui siamo presenti da oltre 30 anni”.

Marco Patuano ha trascorso oltre 26 anni in Telecom Italia, dove ha ricoperto diversi ruoli manageriali in Italia e America Latina, tra cui quello di Group CEO dal 2011 al 2016. Recentemente è stato, da gennaio 2017 a giugno 2019, Amministratore Delegato della holding di partecipazioni Edizione S.r.l..

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Investire in Giappone a sconto e maniera sostenibile

Il ciclo espansivo è ormai al termine secondo Nomura

Nomura: si raffreddano le attese sulla borsa di Tokyo

NEWSLETTER
Iscriviti
X