Franklin Templeton, è tempo di Takeaway

A
A
A
Avatar di Redazione 22 Ottobre 2019 | 12:26

Dopo il successo dell’evento Colazione da Templeton, Franklin Templeton torna sul territorio per incontrare i consulenti finanziari attraverso un ciclo di incontri dedicati. ‘Takeaway’ è il titolo del nuovo roadshow che nel mese di novembre farà tappa in otto città italiane per presentare ai professionisti della consulenza le prospettive dei team di gestione Franklin Templeton per il 2020, approfondire le view di mercato e offrire le migliori soluzioni di investimento.

Un evento “takeaway”, costruito rapido e dinamico, dove l’asset manager fornirà un kit pronto all’uso di view di mercato e soluzioni d’investimento per supportare i consulenti finanziari nella loro relazione quotidiana con i clienti. I temi toccati spazieranno dall’asset allocation ad un approfondimento sugli ETF fino all’individuazione degli strumenti e delle idee per rispondere alle esigenze attuali e prospettiche degli investitori.

Il calendario completo degli appuntamenti prevede 9 incontri nelle seguenti città: 2 incontri a Roma (5 novembre); Napoli (6 novembre); Padova (7 novembre); Genova (8 novembre); Bari (11 novembre); Torino (12 novembre); Bologna e Firenze (14 novembre).

“Siamo sempre impegnati nel mantenere un rapporto diretto e reale con i nostri distributori. Questo ciclo di incontri, il secondo nel 2019, è un momento ideale per confrontarci con i nostri partner sul territorio per discutere dell’evoluzione dei mercati e delle novità relative alle soluzioni d’investimento con un occhio già puntato al 2020. Grazie alla nostra expertise globale, alla nostra conoscenza locale e ad un continuo dialogo con i clienti, i nostri professionisti sono in grado di trovare la soluzione che meglio risponde alle esigenze degli investitori. L’obiettivo finale di questi incontri è quello di rafforzare ulteriormente questo legame” ha commentato Michele Quinto, Country Head e Branch Manager per l’Italia di Franklin Templeton.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Investimenti, focus sulle obbligazioni europee nel 2021

Obbligazioni europee nel 2021, focus su ripresa e politica

Dollaro, i quattro motivi per cui sta scendendo inesorabilmente

NEWSLETTER
Iscriviti
X