Franklin Templeton, a Milano si parla di emergenti

A
A
A
Alessandro Borghini di Alessandro Borghini7 novembre 2019 | 12:43

“È tempo di ripensare i mercati emergenti e come investire su di essi”: è questo il focus dell’evento che Franklin Templeton ha organizzato per il prossimo 13 novembre a Milano presso gli innovativi spazi della Samsung Arena in via Mike Bongiorno, 9

L’evento prenderà il via con una presentazione introduttiva di Michele Quinto, Country Head e Branch Manager di Franklin Templeton, seguita dall’intervento di Antonio Bosio, Product & Solutions Director di Samsung Electronics Italia sui trend futuri delle tecnologie su come la nostra vita quotidiana ne sarà impattata negli anni a venire.

A seguire i portfolio manager di Franklin Templeton che presenteranno come poter beneficiare negli investimenti dei trend tecnologici che stanno trasformando il nostro modo di vivere e nei quali i paesi emergenti stanno sempre più prendendo un ruolo da protagonisti.

Verranno illustrate le strategie del gruppo nelle maggiori asset class, Franklin Templeton Emerging Markets Equity e Templeton Global Macro: Andrew Ness, Portfolio Manager Franklin Templeton Emerging Markets Equity, approfondirà l’attuale scenario dei mercati emergenti e l’approccio da adottare nelle strategie di investimento, seguito dalla tavola rotonda che si focalizzerà sui cambiamenti in atto e le opportunità che ne sono generate nelle maggiori economie emergenti, grazie alla view di Anand Radhakrishnan CIO Franklin Equity India, Vikas Chiranewal, Senior Vice President, Franklin Templeton Emerging Markets Equity e Vivek Ahuja, Portfolio Manager Templeton Global Macro.

“I mercati emergenti sono sempre più all’avanguardia dell’innovazione e stanno superando i business model tradizionali, grazie a innovazione e tecnologia. Tuttavia, molti investitori rimangono ancorati a concezioni e paradigmi datati. È invece fondamentale riconoscere che nell’intera asset class è in corso un cambiamento innegabile, alimentato dalla ricerca di una vita migliore e dalla costante crescita della classe media. In questo contesto, con la nostra offerta di soluzioni di investimento consentiamo agli investitoti di ripensare il loro approccio e ridefinire l’asset allocation nei mercati emergenti” – Michele Quinto, Country Head e Branch Manager per l’Italia di Franklin Templeton. 

Per iscriversi o per ulteriori informazioni: https://www.franklintempleton.it/investitori-professionali/il-gruppo/chi-siamo/eventi


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

JP Morgan AM: otto tappe sotto il tetto tricolore

J.P. Morgan Asset Management ha recentemente annunciato la partenza del proprio roadshow rivolto ai ...

Fondi di investimento, il migliore e il peggiore del 26/06/2019

Ecco la migliore e la peggiore performance giornaliera nella categoria dei fondi di investimento com ...

Nuovi Pir col tetto: sarà di 15 milioni per Pmi

Dopo una lunga gestazione, il decreto attuativo sta per arrivare ...