Nuovo direttore finanziario per IMPact Sim

Novitàai piani alti di IMPact Sim, la società fondata dagli ex super gestori di Azimut, Fausto Artoni, Stefano Mach e Gherardo Spinola. La società ha nominato consigliere di amministrazione Alessandro Tonni (nella foto a destra), già membro del comitato investimenti e contestualmente gli ha conferito l’incarico di direttore finanziario.

Tonni, in IMPact SIM dalla sua costituzione, dal 1995 al 2018 ha lavorato per Azimut Capital Management SGR dove ha svolto il ruolo di responsabile per gli investimenti sul mercato azionario Usa e per gli investimenti in infrastrutture quotate, ricoprendo anche incarichi di amministratore in società di gestione del gruppo Azimut. Ha una laura in Ingegneria Gestionale conseguita presso il Politecnico di Milano.

Alessandro è con noi dalla nascita di IMPact SIM ma la nostra conoscenza è più che ventennale. Siamo convinti che la sua consolidata esperienza gli consentirà, nel suo nuovo ruolo, di fornire un supporto importante alla crescita della società” – ha commentati  il presidente di IMPact SIM Fausto Artoni.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: