Fundstore e Ifigest, ecco i podcast per capire i mercati

A
A
A
di Redazione 27 Marzo 2020 | 15:35

Banca Ifigest, banca indipendente che opera nel settore della gestione patrimoniale e nei servizi di investimento, e Fundstore, la piattaforma di fondi online della banca e il primo ‘supermercato’ di fondi di investimento lanciato 20 anni fa, offrono ai propri clienti, e a tutta la comunità di investitori privati, un nuovo strumento che li aiuti a orientarsi in questa fase particolarmente complessa.

Ogni giorno dopo la chiusura dei mercati Gianni Bizzarri, Amministratore Delegato di Banca Ifigest e fondatore di Fundstore, fornirà una sintesi dei fatti giornalieri più rilevanti in materia di geopolitica, finanza ed economia offrendone una sua autorevole chiave di lettura e ponendo particolare attenzione alle tematiche relative ai mercati e ai fondi comuni d’investimento.

La pillola audio verrà pubblicata sulla piattaforma Fundstore (https://www.fundstore.it/fs/podcast.faces) e anche su Spotify.

Simone Calamai, AD di Fundstore, ha commentato: “L’iniziativa nasce dall’idea di offrire un commento quotidiano che, in questo momento di emergenza sanitaria e di crisi economica, racchiuda le più importanti notizie globali e un’analisi dell’impatto sui mercati finanziari. Fundstore distribuisce oltre 6000 fondi e Sicav di 150 case di investimento di tutto il mondo e il podcast è un ulteriore strumento grazie al quale la nostra clientela potrà essere guidata nelle sue scelte di investimento”.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X