Credit Suisse AM presenta The Digital Times, il nuovo format interattivo per capire la nuova normalità

The Digital Times è una realtà digitale creata da Credit Suisse AM per costruire e immaginare il futuro partendo dalla comprensione del presente. Siamo in un contesto che è profondamente cambiato per effetto dell’emergenza sanitaria globale. Ecco perché oggi è più che mai importante restare aggiornati e connessi, soprattutto per comprendere in quale direzione stiamo andando.

La pandemia stessa ha impresso un’inaspettata accelerazione a tutto ciò che riguarda la tecnologia, l’innovazione, la robotica e l’intelligenza artificiale, a partire proprio dai settori della salute e dell’assistenza sanitaria, che da mesi sono in prima linea alla ricerca di soluzioni contro il nuovo virus.

The Digital Times è quindi una proposta pensata da Credit Suisse AM per affrontare insieme la “nuova normalità” ; un percorso, che si svilupperà da qui a fine anno, interattivo, caratterizzato da storie al passo con i tempi tanto nei contenuti quanto nella forma.

Grazie ad una piattaforma tecnologica innovativa, The Digital Times si svilupperà attraverso 4 eventi in streaming che vi proietteranno all’interno di un ambiente virtuale, in cui esperti nazionali e internazionali racconteranno di persona la loro esperienza concreta e tangibile e di come il loro lavoro stia cambiando le nostre vite. Inoltre, non mancheranno i gestori di Credit Suisse AM che forniranno un aggiornamento sulle nostre soluzioni tematiche: salute digitale, sicurezza, edutainment e robotica.

Ma non è tutto. The Digital Times è anche un virtual club e un magazine digitale multimediale, con uscite che anticiperanno i 4 eventi tematici e che conterranno un editoriale originale e una selezione di articoli da leggere o se preferite da ascoltare in podcast.

A ciascun trend sarà dedicato un numero. Verrà affrontato un tema per volta, “ma non in modo chiuso, perché sappiamo bene che è proprio intrecciando temi diversi che si generano le innovazioni migliori” afferma Frank Di Crocco, head of retail distribution Italy di Credit Suisse AM.

Cliccando qui troverete la video presentazione dell’iniziativa, buona visione.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!