Carmignac, una nuova guida per la trasformazione digitale

Carmignac ha nominato Nathalie Lahmi alla nuovissima posizione di Chief Experience Officer. Nel suo ruolo, Nathalie sarà responsabile della digital transformation di Carmignac e del suo modello distributivo. Si occuperà della supervisione dei dipartimenti marketing e clientela private, ora riuniti per creare un polo d’eccellenza al servizio dell’esperienza cliente. Risponderà a Maxime Carmignac e sarà membro del Comitato di Sviluppo Strategico di Carmignac.

Nathalie ha avviato la sua carriera in BNP Paribas, dapprima in BNP Paribas Personal Finance, occupandosi dello sviluppo del digital marketing per le controllate internazionali e successivamente come responsabile del team marketing e-business Francia. Ha quindi proseguito il suo percorso in qualità di responsabile dei team acquisizione e fidelizzazione online della banca retail e ha coordinato anche il lancio di Hello Bank! come responsabile marketing e comunicazione. Nel 2014 Nathalie è entrata a far parte di Allianz France in qualità di Direttrice Digital Marketing prima di essere nominata, nel 2017, Direttrice Brand e Comunicazione. Nathalie è laureata all’ESSEC.

“Il digital è un potente volano della differenziazione della client experience. Ci fa molto piacere accogliere  Nathalie fra noi. Avrà il compito di accelerare la trasformazione digitale della società e di metterla in pratica, per offrire ai nostri clienti servizi e soluzioni rispondenti alle loro aspettative e anticipare le evoluzioni tecnologiche dei nostri business. La sua competenza nelle strategie di distribuzione digitale e di trasformazione delle organizzazioni sarà preziosissima per noi e non vediamo l’ora di beneficiarne”, ha dichiarato Maxime Carmignac, Managing Director di Carmignac UK. Nathalie Lahmi entrerà in carica il 1° settembre 2020.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: