M&G, nuova nomina per il Real Estate

A
A
A
Avatar di Redazione 23 Settembre 2020 | 15:15

M&G Real Estate annuncia oggi la nomina di Gabriele Inglese a Associate Director del team Investment and Asset Management per l’Italia. Gabriele riporterà a Marc Reijnen, Head of Investment and Asset Management per l’Europa Continentale.

Prima di entrare in M&G, Gabriele ha ricoperto il ruolo di Transaction Manager in AXA Investment Managers, con la responsabilità di tutte le fasi dei processi di underwriting e transaction. Ha inoltre maturato esperienze in ambito consulenziale lavorando presso CBRE e Cushman & Wakefield. Gabriele vanta una conoscenza approfondita del settore immobiliare commerciale italiano, con un focus particolare sui settori degli uffici, retail, della logistica e hospitality.

Marc Reijnen ha commentato: “Siamo lieti di dare il benvenuto in M&G Real Estate a Gabriele la cui conoscenza del mercato immobiliare locale è eccellente – sia dal punto di vista degli investimenti che della consulenza. Gabriele sarà una figura chiave per identificare investimenti immobiliari di qualità, in grado di fornire valore a lungo termine per i nostri clienti e contribuire al consolidamento delle nostre capabilities in tutta l’Europa continentale”.

Andrea Orsi, Country Head per l’Italia e la Grecia di M&G Investments, ha affermato: “Siamo molto felici che Gabriele si sia unito al team. Il suo ingresso ci aiuterà a realizzare i nostri obiettivi di business di lungo termine consentendoci di fare leva sulle nostre forti competenze globali nel settore immobiliare, a beneficio dei nostri clienti italiani”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

NEWSLETTER
Iscriviti
X