Grifo Holding, inaugurati nuovi uffici a Milano e Roma

La società di consulenza patrimoniale e assicurativa Grifo Holding si rafforza a Milano e a Roma inaugurando due nuovi poli di Business Advisors. Opereranno all’interno delle tre realtà assicurative del gruppo con specializzazioni diverse: Asfalia, Asfalia Prime Broker e Argenta.

Il taglio del nastro dei nuovi uffici, in Via Larga 8 nel centro di Milano e in Via Polonia 9 nel quartiere Parioli di Roma, lunedì sera ha visto la partecipazione, in diretta digital sulla piattaforma aziendale, di tutta la rete di oltre 100 consulenti operativi sul territorio, dei suoi dipendenti e dei responsabili delle Business Unit.

“Le nuove aperture – ha spiegato nel suo discorso di benvenuto Bernardo Franchi, Amministratore Unico di Grifo Holding – rappresentano due centri strategici per l’intero territorio nazionale, saranno due luoghi operativi e nevralgici di rappresentanza per soddisfare al meglio le richieste del mercato”. “L’iniziativa – ha proseguito Franchi – si inserisce nella volontà da parte della Holding di rafforzare la vicinanza e il supporto alla clientela privata e istituzionale e per continuare il percorso di selezione di nuovi consulenti assicurativi e finanziari, confermando un modello di business innovativo basato anche su un approccio tecnologico all’avanguardia”.

Le due nuove sedi ospiteranno un team di 12 consulenti economici patrimoniali e assicurativi affermati sul territorio di Milano e a 8 su Roma, coordinati dalla direzione commerciale. I Business Advisors opereranno attraverso un modello unico trasversale e di architettura aperta, assistendo i propri clienti in tutte le sfere della loro vita attraverso un’analisi dei bisogni e una consulenza globale, con soluzioni assicurative in tutti i rami (vita tradizionale, private insurance, danni, previdenza e investimenti finanziari), grazie alla sinergia tra le diverse specializzazioni delle società del Gruppo. Nei prossimi mesi Grifo Holding ha in programma l’apertura di altri nuovi uffici sul territorio nazionale in funzione della politica di reclutamento in corso.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!