Aberdeen SI, un nuovo global head

Alex Hoctor-Duncan è stato nominato Global Head di Aberdeen Standard Investments e in questo ruolo dirigerà l’attività commerciale nel risparmio gestito, rispondendo direttamente a Stephen Bird, CEO di Standard Life Aberdeen. Entrato in società nel settembre 2018 come Global Sales Director, responsabile del coordinamento delle attività commerciali globali, in passato aveva ricoperto diversi ruoli senior nella distribuzione retail in Blackrock.

Stephen Bird, CEO Standard Life Aberdeen ha commentato:

Sono lieto del nuovo incarico di Alex. È essenziale che i nostri clienti si sentano sicuri della forza della nostra partnership e del valore che siamo in grado di offrire. Abbiamo bisogno di stabilire una maggiore connessione, poiché solo ascoltando attentamente i nostri clienti e rispondendo alle loro esigenze in modo efficace, rapido e coerente potremo costruire un modello di crescita sostenibile e saremo in grado di raggiungere l’obiettivo di investire per un futuro migliore”.

Alex Hoctor-Duncan ha dichiarato: “Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con Stephen e con il resto dell’Executive Leadership Team, concentrandomi con estrema attenzione sul potenziale di crescita della nostra attività di gestione. Nei due anni trascorsi in Aberdeen Standard Investments abbiamo fatto eccellenti passi avanti e sono contento di ciò che abbiamo realizzato per i clienti, in particolare nel corso di una pandemia, ma c’è molto altro che possiamo fare e sono pronto per la prossima fase”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!