Banca Ifigest e Fundstore, stretta di mano per le gestioni patrimoniali

Banca Ifigest, banca indipendente che opera da oltre 20 anni nel settore della gestione patrimoniale privata e nei servizi di investimento, amplia la propria offerta e affianca alle gestioni patrimoniali individuali, con cui da sempre la Banca valorizza il capitale investito dei propri clienti, le Gestioni Patrimoniali in Fondi, sottoscrivibili sulla piattaforma di fondi online www.fundstore.it.

Il servizio offerto da Banca Ifigest si baserà su una soluzione multibrand che, grazie all’acquisto di fondi offerti dalle maggiori società di investimento, nazionali e internazionali, avrà come obiettivo quello di ottenere il massimo rendimento in base al rischio prefissato senza alcun conflitto di interesse.

Le GPF offriranno ai clienti la possibilità di individuare l’investimento miglioreavere soluzioni di investimento personalizzate realizzate da professionisti, sottoscrivibili con la semplicità e la trasparenza che contraddistinguono Fundstore attraverso un processo interamente digitale.

Banca Ifigest e Fundstore hanno deciso di lanciare questo servizio dopo aver registrato e analizzato la crescente esigenza da parte dei clienti di ricevere delle consulenze, specialmente per poter individuare la miglior forma di investimento in un buying universe, come quello di Fundstore, composto da oltre 7.000 fondi.

Su Fundstore sono già disponibili tre linee di gestione a carattere tematico con differenti profili di investimento: Prudente, Flessibile e Globale. Ciascuna è adatta a un profilo di rischio e orizzonte temporale diverso in modo da coprire già in questa fase di lancio una fascia importante di potenziali investitori. A queste si aggiungeranno presto una più ampia gamma di servizi in grado di soddisfare le esigenze dei clienti alla ricerca di soluzioni ancora più sofisticate.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!