Mirabaud, arriva un nuovo limited partner

I Managing Partner del gruppo Mirabaud hanno nominato Andrew Lake Limited Partner a partire dal 1° gennaio 2021.

Giurista di formazione, basato a Londra, Andrew Lake ha conseguito un MBA all’Università di Chicago nel 2004 e si è unito al gruppo Mirabaud nel 2013 dopo aver lavorato in realtà di primo piano quali Merrill Lynch, F&C e Aviva Investors. Dal 2014 Lake è a capo del team fixed income di Mirabaud AM e gestisce il Mirabaud Global Strategic Bond Fund, una delle strategie di punta del Gruppo.

Nel commentare la nomina, Yves Mirabaud, Senior Managing Partner ha dichiarato: “Il nostro Collegio di Limited Partner si arricchisce con l’ingresso di un professionista che ricopre già una posizione di elevato pro­filo all’interno del Gruppo, contribuendo attivamente al suo successo. Eccellenti competenze gestionali sono essenziali per la nostra strategia di crescita; pertanto accogliere Andrew Lake tra i nostri Limited Partner è una naturale conseguenza del nostro approccio.”

In quanto investitori della società, i Limited Partner contribuiscono alla gestione e allo sviluppo del Gruppo. Andrew Lake si unirà agli altri Limited Partner: Etienne d’Arenberg, Head of Wealth Management UK, Thiago Frazao, Head of Wealth Management LATAM e Alain Baron, Head of Wealth Management MENA.

Lionel Aeschlimann, Managing Partner e CEO di Mirabaud Asset Management ha dichiarato: “In qualità di responsabile del team fixed income dal 2014 e di membro del comitato esecutivo di Mirabaud AM, Andrew Lake possiede tutte le qualità e le competenze necessarie per eccellere; la nomina a Limited Partner è il rico­noscimento del suo impegno di lungo termine nei confronti della nostra società.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: