Mirabaud, arriva un nuovo limited partner

A
A
A
di Redazione 17 Dicembre 2020 | 11:11

I Managing Partner del gruppo Mirabaud hanno nominato Andrew Lake Limited Partner a partire dal 1° gennaio 2021.

Giurista di formazione, basato a Londra, Andrew Lake ha conseguito un MBA all’Università di Chicago nel 2004 e si è unito al gruppo Mirabaud nel 2013 dopo aver lavorato in realtà di primo piano quali Merrill Lynch, F&C e Aviva Investors. Dal 2014 Lake è a capo del team fixed income di Mirabaud AM e gestisce il Mirabaud Global Strategic Bond Fund, una delle strategie di punta del Gruppo.

Nel commentare la nomina, Yves Mirabaud, Senior Managing Partner ha dichiarato: “Il nostro Collegio di Limited Partner si arricchisce con l’ingresso di un professionista che ricopre già una posizione di elevato pro­filo all’interno del Gruppo, contribuendo attivamente al suo successo. Eccellenti competenze gestionali sono essenziali per la nostra strategia di crescita; pertanto accogliere Andrew Lake tra i nostri Limited Partner è una naturale conseguenza del nostro approccio.”

In quanto investitori della società, i Limited Partner contribuiscono alla gestione e allo sviluppo del Gruppo. Andrew Lake si unirà agli altri Limited Partner: Etienne d’Arenberg, Head of Wealth Management UK, Thiago Frazao, Head of Wealth Management LATAM e Alain Baron, Head of Wealth Management MENA.

Lionel Aeschlimann, Managing Partner e CEO di Mirabaud Asset Management ha dichiarato: “In qualità di responsabile del team fixed income dal 2014 e di membro del comitato esecutivo di Mirabaud AM, Andrew Lake possiede tutte le qualità e le competenze necessarie per eccellere; la nomina a Limited Partner è il rico­noscimento del suo impegno di lungo termine nei confronti della nostra società.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti