Wellington Management, benvenuta in Italia

A
A
A
di Redazione 8 Febbraio 2021 | 14:34

Wellington Management, una delle maggiori società globali di gestione attiva a capitale privato, riafferma oggi il suo impegno sul mercato italiano con l’apertura di una nuova sede a Milano.

Il nuovo ufficio sarà guidato da Erich Stock, Managing Director di Wellington Management, Business Developer Italia, Francia, Iberia e Country Head per l’Italia. Erich è nato a Roma e vanta oltre 30 anni di esperienza a livello internazionale (di cui 13 anni in Wellington Management) nello sviluppo del business e nella gestione della clientela. Erich sarà responsabile della crescita di Wellington Management in Italia, lavorando con un team italiano di esperti in tema di gestione delle relazioni con i clienti.

Wellington Management opera in Italia fin dai primi anni 2000, affiancando investitori nazionali come fondi pensione, assicurazioni, SGR e banche, attraverso mandati di sub-advisory, oltre ad offrire la propria gamma di fondi UCITS in tutte le principali asset class.

“Siamo entusiasti dell’apertura del nostro ufficio in Italia. Essendo già attivi sul mercato italiano da 20 anni, siamo consapevoli di quanto sia importante rafforzare il nostro impegno per sostenere ulteriormente la clientela locale”, ha dichiarato Erich Stock. “Siamo uno dei maggiori player al mondo nel sub-advisory, un segmento in forte crescita, e riteniamo di essere ben posizionati per soddisfare le differenti esigenze del mercato italiano. Siamo fieri di avvicinarci sempre di più ai nostri clienti, consolidare e sviluppare il nostro rapporto con loro”.

Stefan Haselwandter, Senior Managing Director e responsabile del Client Group della società, ha affermato: “La nostra missione è superare gli obiettivi di investimento e le aspettative dei nostri clienti in termini di servizi offerti e l’apertura del nuovo ufficio in Italia ci consente di tenere fede a questa promessa. Per noi l’Italia è un mercato chiave e siamo lieti che gli investitori locali possano usufruire di un accesso diretto alle nostre competenze, alle nostre soluzioni di investimento e ai team dedicati a loro. Questa sede rappresenta una nuova fase dell’impegno a lungo termine di Wellington Management, volto a offrire i propri servizi e far crescere la propria presenza nei mercati chiave in tutta Europa”.

Il nuovo ufficio è situato a Milano in Via Dante 7.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Fondi di investimento, il migliore e il peggiore del 14/10/2021

Top 10 Bluerating: Ubs bis per la Sterlina

Top 10 Bluerating: Mirabaud regina delle convertibili

NEWSLETTER
Iscriviti
X