CitiFinancial fa la corte al gentil sesso

A
A
A
Avatar di Francesco D'Arco 23 Maggio 2008 | 09:54
CitiFinancial, società di credito al consumo del gruppo Citi, ha lanciato il nuovo prestito personale esclusivamente dedicato alle donne.
CitiFinancial, società di credito al consumo del gruppo Citi, ha lanciato il nuovo prestito personale esclusivamente dedicato alle donne. Grazie a questo prestito è possibile ottenere fino a 26.000 euro rimborsabili con un numero di rate compreso tra 12 e 84 e con un Taeg a partire dal 9,99% fino ad un massimo del 24,8%.
 
Per ogni prestito erogato, CitiFinancial donerà 10 euro alla Fondazione dell’Istituto Europeo Oncologico di Umberto Veronesi per finanziare un progetto di ricerca clinico-scientifica dedicato alla diagnosi e alla cura dei tumori femminili. Il nuovo prestito è a tasso fisso e può essere richiesto nei 150 punti vendita CitiFinancial, tra filiali e agenti, presenti sul territorio, telefonando al numero verde per richiede la documentazione da sottoscrivere da casa.
 
Alberto De Vecchi, direttore marketing della società di credito, ha commentato: «Questo nuovo prestito rappresenta l’ultimo di una serie di prodotti con l’obiettivo di rispondere alle reali esigenze dei consumatori non solo attraverso procedure semplificate, rapidità di erogazione e le migliori condizioni sul mercato, ma anche attraverso interventi mirati alla soluzione di tematiche di particolare rilevanza sociale».
 
COMMENTO
Il political correct raggiunge anche il mondo del prestito personale. E CitiFinancial lancia un’offerta per sole donne.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

NEWSLETTER
Iscriviti
X