CitiFinancial fa la corte al gentil sesso

CitiFinancial, società di credito al consumo del gruppo Citi, ha lanciato il nuovo prestito personale esclusivamente dedicato alle donne. Grazie a questo prestito è possibile ottenere fino a 26.000 euro rimborsabili con un numero di rate compreso tra 12 e 84 e con un Taeg a partire dal 9,99% fino ad un massimo del 24,8%.
 
Per ogni prestito erogato, CitiFinancial donerà 10 euro alla Fondazione dell’Istituto Europeo Oncologico di Umberto Veronesi per finanziare un progetto di ricerca clinico-scientifica dedicato alla diagnosi e alla cura dei tumori femminili. Il nuovo prestito è a tasso fisso e può essere richiesto nei 150 punti vendita CitiFinancial, tra filiali e agenti, presenti sul territorio, telefonando al numero verde per richiede la documentazione da sottoscrivere da casa.
 
Alberto De Vecchi, direttore marketing della società di credito, ha commentato: «Questo nuovo prestito rappresenta l’ultimo di una serie di prodotti con l’obiettivo di rispondere alle reali esigenze dei consumatori non solo attraverso procedure semplificate, rapidità di erogazione e le migliori condizioni sul mercato, ma anche attraverso interventi mirati alla soluzione di tematiche di particolare rilevanza sociale».
 
COMMENTO
Il political correct raggiunge anche il mondo del prestito personale. E CitiFinancial lancia un’offerta per sole donne.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!