T. Rowe Price, evento sull’azionario Usa insieme a Facebook

Appuntamento digitale con T. Rowe Price a tema azionario Usa. La data da segnare sul calendario è mercoledì 24 febbraio e sarà un evento riservato esclusivamente agli investitori.

Arrivata silenziosa e senza preavviso, la pandemia da coronavirus ha accelerato trend secolari che erano già in atto. E i riflessi sui mercati finanziari non sono mancati, soprattutto nell’America più tecnologica che, negli ultimi 12 mesi, ha macinato record su record. Dai social network al gaming, dallo streaming alle piattaforme di videoconferenze, fino ad arrivare ai pagamenti ormai completamente digitali, sono tanti i settori che sono riusciti a cavalcare i nuovi trend e a “sconfiggere” il virus.

In questo mondo che cambia, è importante investire “dalla parte giusta del cambiamento” e con Taymour Tamaddon, Lead Portfolio Manager US Large Cap Growth Equity Strategy di T. Rowe Price, saranno analizzate le prospettive di un mercato che non ha esaurito la sua dinamicità e capacità di innovazione.

Temi che T. Rowe Price ripercorrerà con Luca Colombo, Country Director Facebook Italia in un faccia a faccia interattivo e aperto alle domande dal pubblico. Facebook ha analizzato come adeguarsi velocemente al comportamento dei consumatori e come anticiparne i suoi bisogni: i Facebook shops, gli Instagram shops e i cataloghi su Whatsapp sono alcuni esempi di questo percorso.

Qui di seguito il link per registrarsi all’evento: https://digitalconference.troweprice.it/scheda.php

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!