Invesco, un viaggio per guardare Oltre

Ci troviamo in un momento storico dove è sempre più importante la creazione di sinergie tra mondo degli investimenti e l’economia reale; questo rinnovato spirito di collaborazione tra questi due universi si manifesta nella crescente attenzione degli investitori verso le iniziative volte ad approfondire la conoscenza diretta dei casi di successo del mondo imprenditoriale internazionale. Lungo questa scia si colloca “OLTRE, Conversazioni sul futuro”, l’evento digitale targato Invesco dove il mondo dell’asset management accompagna il pubblico in un viaggio alla scoperta del reale.

Appuntamento fissato per giovedì 22 aprile 2021, alle ore 15:00, online dal Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano.

Cosa sono i trend strutturali e come influenzano il nostro modo di pensare, agire e investire?

A questa e ad altre domande risponderanno grandi aziende protagoniste del cambiamento come Amazon, H-Farm e Salesforce, le quali dialogheranno con Giuliano D’Acunti, Country Head di Invesco Italia.
Il tema sarà ampiamente illustrato e commentato da Fabrizio Fornezza, Presidente di Eumetra, con il contributo dei maggiori risultati emersi dalla ricerca “La trasformazione della nostra quotidianità” condotta da Invesco in Italia.

A seguire 3 “virtual class” nelle quali i gestori di Invesco presenteranno le soluzioni di investimento più adatte per cogliere al meglio le opportunità offerte dai grandi trend strutturali insieme ai tuoi clienti.

Se sei un investitore professionale, registrati in pochi passi cliccando qui.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: