IMPact Sim, Viscovi entra nel cda

A
A
A
Avatar di Redazione 30 Aprile 2021 | 10:39

L’assemblea di IMPact Sim ha nominato Alessandra Viscovi (nella foto) amministratore indipendente del consiglio di amministrazione. Viscovi, in IMPact SIM dalla sua nascita, è anche presidente del comitato di sostenibilità.

In precedenza è stata presidente del Forum per la Finanza Sostenibile e ha ricoperto incarichi di amministratore indipendente in diverse società del settore finanziario. Dal 2017 è coordinatrice scientifica e docente al Master in Finanza sostenibile alla  Cattolica di Milano e collabora con l’area Education dell’Alta Scuola Impresa e Società (ALTIS), sempre all’interno dell’Università Cattolica. Prima di entrare in IMPact SIM ha ricoperto il ruolo di direttore generale di Etica Sgr.

 “Alessandra è con noi dalla fondazione di IMPact SIM e dallo scorso anno ricopre il ruolo di presidente del Comitato di Sostenibilità della società. La sua lunga e consolidata esperienza nel settore degli investimenti sostenibili porta ulteriore valore al nostro CdA e siamo convinti che in questo suo nuovo ruolo sarà in grado di fornire un importante supporto allo sviluppo delle strategie di finanza sostenibile di IMPact SIM” – commenta il presidente di IMPact SIM Fausto Artoni.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X